Segreti e dettagli per un allestimento bohemién
Se avete scelto come atmosfera del vostro matrimonio quella boho-chic, potrete decidere di impreziosirla da voi con dettagli per un allestimento bohemièn.
Colori tenui e dotati di forte personalità, pizzo romantico a caratterizzare il tutto, stoffe leggere e piume nei capelli, questi solo alcuni degli elementi che renderanno le vostre nozze ricche di un’atmosfera indimenticabile.
Scelta una location non necessariamente caratterizzata dalla presenza di elementi forti, ma anche disponendo di una capiente sala per il ricevimento, questa farà da scenario, dapprima neutro, per poter ospitare dettagli unici ed ironici.
Il vostro ricevimento dotato di uno charme indimenticabile potrà ospitare elementi che dialogano con quelli che indossa la sposa, come l’ombrellino in pizzo e manico di legno, o la cerimonia, come il cuscinetto portafedi merlettato.
Ma sono tutti quei piccoli accorgimenti che gli ospiti si ritroveranno nelle mani a rendere questo giorno unico: dai coni portariso in stoffa e pizzo, alle bomboniere in scatoline in cartoncino e merletto.
Non può mancare un guestbook a libro, ma anche formato da tanti cuoricini in legno, uno per messaggio, da conservare appeso ad una parete.
E ancora: lanterne volanti, dettagli per un allestimento bohemien del photobooth o della tavola, lettere mr e miss da attaccare alle sedie, minitamburelli per animare la festa, sacchetti per i confetti da portare a casa.
C’è l’imbarazzo della scelta, e solo se queste icone bohemién saranno sparse per tutto l’arco della giornata l’atmosfera scalderà l’aria di una festa leggera ed emozionante.
Da noi in vendita:
potete richiedere il listino prezzi a info@loghicomuni.com